| |
| Ciao ragazze! Mi chiamo Valentina e sono una fan dei Tokio Hotel... Ciao a tutte spero di trovarmi bene qui!   Fa Più Rumore Un Albero Che Cade Di Una Foresta Che Cresce... AlLa LiBeRtA': tI hO vIsTa SoLo Lì...
Ti ho vista, leggera e senza sosta volare tra gli alberi e poi nasconderti... E poi scappare dal tempo grigio che sapeva di chiuso, e sapeva di fine. E poi ti ho vista fuggire dalla finestra perché una porta chiusa non ti sa fermare. E ti ho inseguita per tutta la vita, e ti ho vista sorridere a chi era alle mie spalle e ti ho vista piangere con la pioggia scrosciante e ti ho vista dormire, quando a dormire ero anche io, quando l’odore sapeva di caldo, e tu volevi il freddo e il sonno non serviva più. E ti ho vista scappare dal semplice e il complicato, perché tu non eri ne semplice ne complicata. E ti ho vista salutare la Luna di un giallo pallido quando il rumore del vento ti portava via con se e tu te ne andavi, perché restare? e andavi via con il più freddo, con il più tiepido, con il più caldo. E ti ho sentita ovunque urlare, ma alla mia porta non hai mai nemmeno bisbigliato. By Me :):) Sei bello...troppo per me...sei così lontano, così irraggiungibile... ma sarai vero? |
| | |